LE NOSTRE PELLI
Le pelli che usiamo provengono tutte da aziende italiane. Le scegliamo per la loro qualità e bellezza, e perché la scarpa rimanga confortevole e impermeabile per i lunghi tragitti.

Prediligiamo i produttori nazionali, in genere piccole aziende, custodi della tradizione e del know how calzaturiero italiano, apprezzati nel mondo per stile e pregio.

TALLONE E LYCRA
Il dettaglio arancione in Lycra/nylon mesh utilizzato nel tallone è diventato uno dei nostri dettagli distintivi.

Nasce come leggera imbottitura per proteggere dalle abrasioni una delle parti più delicate del piede particolarmente apprezzata se si indossano calzini invisibili.

SUOLE E COMFORT
Le suole sono il cuore della funzionalità della scarpa. L’EVA è un materiale poroso e leggero, ammortizzante, le cuciture garantiscono la tenuta e l’utilizzo senza scollature.

Da ergonomia e qualità dei materiali dipendono la comodità della calzata e il benessere del piede, uno dei fattori per noi più importanti per la realizzazione di una scarpa.

I nostri plantari seguono la forma del piede, sono in EVA quindi ammortizzanti e sono foderati in morbido vitello colorato ad acqua, anallergico.

LACCI

Riva il nostro modello iconico viene consegnato con il doppio laccio: in cuoio a concia vegetale e in cotone ad effetto usurato.

GUIDA ALL’USO
I nostri suggerimenti per usare al meglio le vostre Levius e preservarne la bellezza e l’integrità più a lungo.

GUIDA ALL’USO