Entro 14 giorni e previa comunicazione a mezzo email (info@levius.it) sarà possibile restituire la merce secondo quanto previsto dalla Direttiva UE del 25/10/11.
La restituzione sarà seguita dal rimborso cui andranno detratte le spese di spedizione iniziali. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente e Hi-tec non accetterà spedizioni in porto assegnato.

Regole per la restituzione

1. Gli articoli dovranno essere nelle confezioni originali completi di tutti i relativi accessori.
2. Gli articoli dovranno risultare non indossati se non per prova e restituiti nelle stesse condizioni di quando li ha ricevuti.
3. Alla richiesta di reso, seguirà l’invio di un modulo da compilare e rispedire via mail. Inserisca il modulo di reso all’interno del pacco assieme agli articoli da rendere.
4. Le sarà inviato anche un numero di autorizzazione e sarà specificato l’indirizzo per la spedizione. Entrambi dovranno essere indicati all’esterno del pacco.
5. Invii il suo reso come meglio preferisce. Le consigliamo di utilizzare un servizio che le permetta di assicurare il valore del pacco poichè questo resterà sotto la sua responsabilità fino al suo ricevimento presso i nostri magazzini.

Regole per la sostituzione

Le regole per la sostituzione di taglia o colore sono molto simili al recesso:
Entro 14 giorni e previa comunicazione a mezzo email (info@levius.it) sarà possibile restituire per la sostituzione la merce secondo quanto previsto dalla Direttiva UE del 25/10/11.

1. Gli articoli dovranno essere nelle confezioni originali completi di tutti i relativi accessori.
2. Gli articoli dovranno risultare non indossati se non per prova e restituiti nelle stesse condizioni di quando li ha ricevuti.
3. Alla richiesta di sostituzione, seguirà l’invio di un modulo da compilare e rispedire via mail. Inserisca il modulo di reso all’interno del pacco assieme agli articoli da sostituire.
4. Le sarà inviato anche un numero di autorizzazione e sarà specificato l’indirizzo per la spedizione. Entrambi dovranno essere indicati all’esterno del pacco.
5. Invii il suo reso come meglio preferisce. Le consigliamo di utilizzare un servizio che le permetta di assicurare il valore del pacco poichè questo resterà sotto la sua responsabilità fino al suo ricevimento presso i nostri magazzini.

Descrizione dei prodotti

Le immagini sono state calibrate per la visione da qualsiasi monitor ma i colori potrebbero essere falsati ed inoltre ci sarà la possibilità, trattandosi di prodotti artigianali di avere piccole differenze tra uno e l’altro.